NANOSMAT-15 BARCELLONA 7-11 LUGLIO 2024

Il Dr. Giuseppe Fierro, ricercatore dell’Istituto ‘ISMN’ del CNR presso la UOS ‘SAPIENZA’ Università di Roma, è co-CHAIR della Conferenza NANOSMAT-15 (15th International Conference on Surfaces, Coatings and Nanostructured Materials, Barcellona, Spagna, 7-11 Luglio 2024). E’ anche Membro del COMITATO SCIENTIFICO INTERNAZIONALE e Supervisore scientifico dei SIMPOSI I- “NANOSCIENCE” – e II “NANOTECHNOLOGIES”.

NANOSMAT è un nome affermato nelle conferenze sulla nanoscienza e la nanotecnologia. Le conferenze forniscono una piattaforma unica per discutere gli aspetti chiave della nanoscienza e della nanotecnologia relative ai materiali.

NANOSMAT si concentra nei settori dei materiali legati alla nanoscienza, all’ingegneria e alla nanotecnologia.

Dal 2005, NANOSMAT è stato organizzato con grande successo in diversi paesi, tra cui Portogallo, Spagna, Italia, Francia, Polonia, Repubblica Ceca, Irlanda, Regno Unito, Turchia, Cina, Stati Uniti, Hong Kong, Marocco, Finlandia, Abu Dhabi e Malesia. La conferenza favorisce l’incontro di persone di talento e veramente internazionali per scambiare nuove idee, condividere nuove conoscenze e know-how tecnico nei vasti campi della nanoscienza e della tecnologia.

https://www.nanosmat2024.com/