CNR - ISMN
Notizie

ISMN: IL RICERCATORE KACIULIS MEMBRO DEL BOARD DI NANOMATERIALS

ISMN: IL RICERCATORE KACIULIS MEMBRO DEL BOARD DI NANOMATERIALS

Il ricercatore ISMN Dr. Saulius Kaciulis è stato eletto membro dell'Editorial Board della rivista internazionale Nanomaterials (casa editrice MDPI, Svizzera).

 

I membri dell'Editorial Board di una rivista con così alto impact factor (4.358), nonché di elevato livello scientifico (quartile Q1 nella categoria "Materials Science, Multidisciplinary"e quartile Q2 nella categoria "Nanoscience & Nanotechnology”), vengono selezionati sulla base dell’importante contributo nel settore scientifico e alto indice h. Il ruolo principale dei membri è quello di partecipare alle fasi di preselezione delle pubblicazioni (prima del processo peer review) e indicare gli autori promettenti per le pubblicazioni su invito. I membri possono anche svolgere il ruolo dell'Editor per i volumi speciali (Special Issues) della rivista. 

Questa carica, oltre ad essere un riconoscimento del contributo nel settore scientifico di tipo personale, è anche motivo di orgoglio per tutto l’Istituto al quale il ricercatore Dr. Saulius Kaciulis è affiliato, e che compare tra i link sul sito della celebre rivista.

Per maggiori informazioni sulla rivista clicca qui

 

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok Decline