CNR - ISMN
Notizie

WORKSHOP CONGIUNTO DEI PROGETTI H2020 'MOLOKO' E 'h-ALO’

WORKSHOP CONGIUNTO DEI PROGETTI H2020 'MOLOKO' E 'h-ALO’

Mercoledì 23 marzo presso la Conferenza/Fiera LOPEC a Monaco di Baviera (https://www.lopec.com/en/) si terrà l'Workshop congiunto dei progetti EU ICT H2020 'MOLOKO' (https://www.moloko-project.eu/) e 'h-ALO'(https://h-alo.eu/), entrambi coordinati da CNR-ISMN Bologna. La giornata di lavori sarà divisa in due sessioni (in allegato le agende di entrambe le sessioni). 

 

Nella mattinata verranno presentati i maggiori risultati del progetto MOLOKO (Multiplex photonic sensor for plasmonic-based online detection of contaminants in milk) che volge al termine. 

Il tema della sessione pomeridiana è: 'New trends in miniaturized microelectronic and nanophotonic systems for biodiagnostic, environmental and food quality/security sensing', e verranno  introdotti i nuovi progetti europei finanziati (tra i quali il progetto h-ALO) che illustreranno le nuove strategie delle progettualità europee nell'impiego di fotonica ed elettronica avanzata nella realizzazione di dispositivi integrati per la biodiagnostica, il monitoraggio ambientale e la sicurezza/qualità alimentare. Per chi volesse partecipare ai lavori della giornata da remoto, può collegarsi al link aperto: 
https://warranthub.webex.com/warranthub/j.php?MTID=mad40afdab09ee3bc0170ff674e69b9e9

AGENDA:
Organic photonics as key-enabling technology in optical biosensors for food safety quality - the MOLOKO project - flyer Agenda Lopec 2022

New trends in microelectronic and nanophotonic miniaturized systems for biodiagnostic, environmental and food quality security sensing

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta