CNR - ISMN
Posizioni Aperte
IN QUESTA SEZIONE È POSSIBILE CONSULTARE TUTTI I BANDI DELL’ISTITUTO PER LO STUDIO DEI MATERIALI NANOSTRUTTURATI CON RELATIVE SCADENZE E DOCUMENTAZIONE ALLEGATA. PER INFO È POSSIBILE CONTATTARE LA SEGRETERIA DI DIREZIONE AL SEGUENTE NUMERO +39.06.90672484 O ALL’INDIRIZZO MAIL SEGRETERIA@ISMN.CNR.IT

CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO POST DOTTORALE

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 (UNO) ASSEGNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA PRIN 2017 - “Novel Multilayered and Micro-Machined Electrode Nano-Architectures for Electrocatalytic Applications (Fuel Cells and Electrolyzers) Prot. 2017YH9MRK”

CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PROFESSIONALIZZANTE

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 (UNO) ASSEGNO PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA “Multiplex phOtonic sensor for pLasmonic-based Online detection of contaminants in milK’ — ‘MOLOKO Grant Agreement no.780839”

CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO POST DOTTORALE

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 (UNO) ASSEGNI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA H2020 APACHE “Active & intelligent PAckaging materials and display cases as a tool for preventive conservation of Cultural Heritage”, Grant Agreement n. 814496.

CONFERIMENTO DI N. 1 ASSEGNO PROFESSIONALIZZANTE

PUBBLICA SELEZIONE PER IL CONFERIMENTO DI N° 1 (UNO) ASSEGNI PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITÀ DI RICERCA NELL’AMBITO DEL PROGRAMMA DI RICERCA H2020 InnovaConcrete “Innovative materials and techniques for the conservation of 20th century concrete-based cultural heritage”, Grant Agreement n. 760858.

Pag 1
>>
I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.