CNR - ISMN
Notizie

NOTTE EUROPEA RICERCATORI: NANOMATERIALI DA RIFIUTI E SPAZZINI NANO

NOTTE EUROPEA RICERCATORI: NANOMATERIALI DA RIFIUTI E SPAZZINI NANO

“Nanomateriali da rifiuti e spazzini nanomolecolari: un ciclo virtuoso per l'ambiente”. Voi dite che i rifiuti sporcano l'ambiente? Noi diciamo che grazie alla Chimica i rifiuti vengono riciclati per preparare dei materiali ecosostenibili! Voi dite che Chimica è sinonimo di inquinamento? Noi diciamo che la Chimica può servire a preparare materiali che aiutano a ripulire l'aria e l'acqua intorno a noi!

 

Con Maria Luisa Testa, Francesca Deganello, Marco Russo, Maria Sbacchi e Rossana Gentile (CNR-ISMN). ORTO BOTANICO. Notte Europea dei Ricercatori, 28 settembre 2018, dalle 19:00.

Referenti:

Dott.ssa  Maria Luisa Testa  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.   Tel: +39.091.680.9253 

Dott.ssa Francesca Deganello Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Tel: +39.091.680.9387 

Luogo : ORTO BOTANICO - via Lincoln - PALERMO

Sito web : www.sharper-night.it

Facebook : https://www.facebook.com/events/298957614185873/

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta