CNR - ISMN
Notizie

IL CNR A BRUXELLES- STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA

IL CNR A BRUXELLES- STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA

La sede di Bruxelles del CNR sta avviando in stretto raccordo con la Presidenza e con la rete scientifica, una campagna di sensibilizzazione e informazione nelle aree della ricerca del CNR, per illustrare le attività dell’ Ufficio e le strategie UE a supporto di ricerca e innovazione. Dopo le giornate tenute a Palermo e Bari a settembre, i colleghi di Bruxelles hanno programmato una sessione presso l'Area della ricerca di Montelibretti per il 29 gennaio p.v.

L' incontro nominato "IL CNR A BRUXELLES: STRATEGIE A SUPPORTO DELLA RETE SCIENTIFICA DA HORIZON 2020A FP9", avrà anche l'obiettivo di illustrare le azioni dell'Ente a supporto della programmazione UE, i meccanismi di governance ed il posizionamento CNR in vista del prossimo Programma Quadro. Sarà inoltre un'occasione preziosa per confrontarci con i colleghi che seguono direttamente a Bruxelles le attività della nostra rete scientifica.

Si prega di dare riscontro della partecipazione alla giornata che avrà luogo il 29 Gennaio 2018, presso la Sala Conferenze dell'Area della Ricerca di Roma1 Montelibretti, dalle ore 10:30 alle ore 13:00, inviando una mail a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Per ragioni di riservatezza delle informazioni non è prevista la trasmissione via streaming.

Scarica il programma

Cookies make it easier for us to provide you with our services. With the usage of our services you permit us to use cookies.
More information Ok Decline