CNR - ISMN
Notizie

ISMN: “FROM CHEMISTRY TO BIOCHEMISTRY, FROM SYNTHETIC TO SUPRAMOLECULAR CHEMISTRY “

ISMN: “FROM CHEMISTRY TO BIOCHEMISTRY, FROM SYNTHETIC TO SUPRAMOLECULAR CHEMISTRY “

In data 15 novembre 2019 si è tenuto presso l'Aula Cannizzaro dell'Università degli Studi di Messina il Mini-simposio dal titolo “From Chemistry to Biochemistry – From Synthetic to Supramolecular Chemistry”, realizzato in collaborazione tra l'Istituto per lo Studio dei Materiali Nanostrutturati (ISMN) del CNR, l’Università di Messina e la Radbout University di Nijmegen (Olanda).

L'evento, principalmente indirizzato ai giovani ricercatori, e che ha riscosso un’ampia partecipazione di studenti del corso di Laurea Magistrale in Chimica e del Dottorato di ricerca in Scienze Chimiche delle università di Messina e di Nijmegen, ha rappresentato un importante  momento di condivisione scientifica volto a rafforzare la cooperazione tra le diverse istituzioni, ed al contempo fornire ai giovani studenti una visione variegata del panorama della ricerca chimica in una prospettiva internazionale.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta