CNR - ISMN
Notizie

GIOVANNA PANZECA RICEVE IL POSTER AWARD DALLA SCI

GIOVANNA PANZECA RICEVE IL POSTER AWARD DALLA SCI

La dott.ssa Giovanna Panzeca (borsista ISMN) ha presentato un poster dal titolo “Reactivity, design and synthesis of new aryl-pyrazol-3-one derivatives of biological interest”  illustrando l’attività di ricerca svolta e i risultati conseguiti, nell'ambito dell' avviso 11/2017  - Rafforzare l'occupabilità nel sistema R&S e la nascita di spin off di ricerca in Sicilia – P.O. FSE 2014/2020, 

Progetto “MatISSE” (Materiali Innovativi e Sostenibili per la Salute e l'Energia), Tematica: Scienza della vita, Borsa di formazione SV1:“Progettazione e sintesi di sistemi molecolari eterociclici di interesse oncologico”, in occasione del Congresso: 10th EurAsian Meeting on Heterocyclic Chemistry EAMHC (15-19 Settembre 2019), organizzato dalla Società Chimica Italiana a Milano Marittima (Ravenna).

Il comitato scientifico del congresso ha selezionato il poster assegnando il POSTER AWARD, in quanto giudicato Miglior Poster, con conseguente Presentazione Orale e contestuale iscrizione gratuita alla SCI (Società Chimica Italiana) per l’anno 2020.

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta