CNR - ISMN
Notizie

ISMN: IL RICERCATORE KACIULIS MEMBRO DEL BOARD DI NANOMATERIALS

ISMN: IL RICERCATORE KACIULIS MEMBRO DEL BOARD DI NANOMATERIALS

Il ricercatore ISMN Dr. Saulius Kaciulis è stato eletto membro dell'Editorial Board della rivista internazionale Nanomaterials (casa editrice MDPI, Svizzera).

 

I membri dell'Editorial Board di una rivista con così alto impact factor (4.358), nonché di elevato livello scientifico (quartile Q1 nella categoria "Materials Science, Multidisciplinary"e quartile Q2 nella categoria "Nanoscience & Nanotechnology”), vengono selezionati sulla base dell’importante contributo nel settore scientifico e alto indice h. Il ruolo principale dei membri è quello di partecipare alle fasi di preselezione delle pubblicazioni (prima del processo peer review) e indicare gli autori promettenti per le pubblicazioni su invito. I membri possono anche svolgere il ruolo dell'Editor per i volumi speciali (Special Issues) della rivista. 

Questa carica, oltre ad essere un riconoscimento del contributo nel settore scientifico di tipo personale, è anche motivo di orgoglio per tutto l’Istituto al quale il ricercatore Dr. Saulius Kaciulis è affiliato, e che compare tra i link sul sito della celebre rivista.

Per maggiori informazioni sulla rivista clicca qui

 

I cookie rendono più facile per noi fornirti i nostri servizi. Con l'utilizzo dei nostri servizi ci autorizzi a utilizzare i cookie.
Maggiori informazioni Ok Rifiuta